Stacks Image 380
Stacks Image 383
Stacks Image 386
Stacks Image 389

In ottemperanza alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Governo Italiano, Cala Sinzias Resort ha adottato una serie di misure volte a garantire, a tutti i nostri ospiti, una vacanza in totale sicurezza e serenità.

Informazioni prima della partenza
In ottemperanza alle linee guida dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e del Governo Italiano, Cala Sinzias Resort ha adottato una serie di misure volte a garantire, a tutti i nostri ospiti, una vacanza in totale sicurezza e serenità.
Dal 15 Giugno non è più in vigore l’ordinanza della Regione Sardegna riguardante i requisiti e la registrazione per poter sbarcare nell’isola.
Pertanto non è necessario nessun tipo di procedura prima o dopo lo sbarco.
Per maggiori informazioni potete inviare una mail all’indirizzo urp.emergenza@regione.sardegna.it o contattare il numero verde: 800 894 530.

Arrivo
✓ Il transfer privato prenotato tramite il Cala Sinzias Resort sarà svolto in conformità alle normative vigenti. L’autista sarà munito di DPI e l’autovettura igienizzata prima di ogni servizio.
✓ I bagagli saranno trasferiti su mezzi disinfettati e consegnati in camera dal nostro staff.
✓ Nella reception saranno sempre garantite le distanze di sicurezza così come la corretta pulizia e disinfezione delle superfici. Il personale e gli ospiti indosseranno dispositivi di protezione individuale (DPI).

Formazione del personale
✓ Tutto il nostro personale è stato formato ed è in continuo aggiornamento sull’applicazione e la vigilanza dei protocolli di sicurezza e tutte le misure previste. Il personale che avrà accesso in hotel, sarà sottoposto al controllo della temperatura corporea all’inizio di ogni turno di lavoro. Collaboratori esterni seguiranno specifica informativa e saranno formati dalle aziende partner che dovranno attenersi scrupolosamente alle direttive in vigore.

Aree comuni
✓ In tutte le aree comuni sarà presente la segnaletica e le disposizioni per l’osservanza della distanza interpersonale di 1 metro;
✓ È obbligatorio l’uso della mascherina nelle aree comuni interne ed esterne (qualora non fosse rispettata la distanza interpersonale);
✓ Verrà posizionato il gel igienizzanti in tutte le aree comuni a disposizione di ospiti e staff;
✓ Sanificazione e igienizzazione quotidiana di tutti gli ambienti comuni;
✓ Verrà verificata la temperatura corporea di ogni ospite al check-in. La temperatura dovrà essere inferiore ai 37.5°;
✓ Verrà verificata la temperatura corporea di ogni componente dello staff ad ogni accesso in servizio. La temperatura dovrà essere inferiore ai 37.5°;

Camera
✓ La pulizia e disinfezione della camera verrà effettuata con prodotti certificati, verrà data particolare attenzione verso superfici e oggetti come per esempio: pavimenti, piani, interruttori, rubinetterie, telecomandi, telefoni, maniglie etc.
Biancheria, asciugamani e teli mare saranno puliti e igienizzati con procedure di lavaggio certificate. Il personale addetto alla pulizia quotidiana utilizzerà DPI per garantire la massima sicurezza.

Spiaggia e piscina
✓ Distanziamento tra lettini, ombrelloni, tavolini e igienizzazione degli stessi dopo ogni singolo utilizzo; Nella piscina saranno effettuati più controlli giornalieri per verificare i parametri dell’acqua e i livelli del cloro.

Ristoranti e bar
✓ Conformemente a quanto previsto dalla normativa in discussione, sarà previsto servizio al tavolo e buffet assistito per evitare che gli ospiti possano servirsi da soli, verrà inoltre assicurato il mantenimento delle distanze di almeno un metro.
✓ Saranno disponibili erogatori di gel igienizzante per le mani in ingresso e uscita dalla sala.
✓ La direzione potrà richiedere l’accesso per turni o la prenotazione durante il soggiorno, in modo da garantire una corretta e regolata affluenza al servizio.
✓ Saranno preferiti gli spazi esterni e abbondantemente ventilati.
✓ Si disporranno tavoli e sedute in modo che sia ampiamente garantito il corretto distanziamento previsto dalla specifica normativa per la ristorazione.
✓ Il personale di servizio a contatto con gli ospiti utilizzerà sempre la mascherina e provvederà alla frequente igiene delle mani con soluzioni idroalcoliche prima di ogni servizio al tavolo.
✓ Gli ospiti dovranno utilizzare le mascherine tutte le volte che si alzeranno dal loro tavolo.
✓ Al termine di ogni servizio si procederà alla pulizia e disinfezione con presidi medici chirurgici.
✓ Per i menù sarà favorita la consultazione attraverso il proprio dispositivo mobile o attraverso cartaceo plastificato e igienizzato.

Servizio navetta interna
✓ Sanificazione e igienizzazione della navetta prima e dopo ogni servizio di trasferimento;
✓ Uso obbligatorio delle mascherine durante il servizio di trasferimento;
✓ Posti a sedere limitati nel rispetto del distanziamento sociale.


Cala Sinzias Resort si riserva di modificare il presente documento e di aggiornarlo in base all’evoluzione normativa.

Stacks Image 367

Questo sito fa uso di cookie per migliorare l'esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull'utilizzo del sito stesso. Proseguendo nella navigazione si accetta l'uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.