SEGRETARI DI RICEVIMENTO.

Il candidato ideale deve avere esperienze pregresse nel settore alberghiero, conoscenza del pacchetto Office, padronanza delle lingue straniere: Inglese imprescindibile, Tedesco costituisce titolo preferenziale. I turni saranno a rotazione e richiediamo disponibilità per coprire il turno di notte una volta ogni 5 settimane.
Propensione al lavoro di squadra, gestione delle lamentele ed attenzione al cliente sono requisiti fondamentali per poter applicare a questa posizione.

Si richiede
:
Disponibilità a prestare servizio con turni ad orario flessibile. Puntualità, serietà, flessibilità, dinamicità, capacità di lavorare in team Padronanza del pacchetto Office
Lingue inglese
Lingua tedesca (Opzionale ma preferenziale)


Principali compiti e Responsabilità
:
Gestione prenotazioni su programma di gestione
Gestione delle email
Centralino
Attenzione all’ospite
Concierge
Cassa


Tipo/Categoria lavoro

Contratto CCNL Turismo Si propone contratto di lavoro ripartito su sei giorni settimanali, full-time con prospettive di stagione da giugno ad ottobre. Si valuta la possibilità di alloggio (la residenza nelle vicinanze costituisce titolo preferenziale).

Si prega di inviare il proprio CV con fotografia e specificando nell'oggetto il titolo della posizione per cui si invia la propria candidatura. Curriculum non conformi a quanto richiesto non saranno presi in considerazione. Tutti i CV devono essere inviati in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 – GDPR.